massaggio
drenante

Hai sempre la sensazione di avere le gambe stanche? Soffri di cellulite e pelle a buccia d’arancia e non sai come fare? Il massaggio drenante è la soluzione ai tuoi problemi.

Caratteristiche:

01

elimina sensazione di stanchezza

Con questo massaggio è possibile agire sull’edema e drenare i liquidi del nostro corpo e ridurre la stagnazione dei liquidi.

02

Tratta la ritenzione idrica

Per chi passa molto tempo seduto o in piedi, traducendo tutto questo in una sensazione di appesantimento e gonfiore.

03

Risultati visibili sin da subito

Riduzione massiccia della cellulite, sensazione di leggerezza diffusa, sgonfiore e accelerazione del metabolismo

MASSAGGIO drenante

descrizione

Hai sempre la sensazione di avere le gambe stanche? Soffri di cellulite e pelle a buccia d’arancia e non sai come fare? Il massaggio drenante è la soluzione ai tuoi problemi. Infatti, con il drenaggio linfatico è possibile eliminare quella sensazione di stanchezza alle gambe e all’addome di cui soffrono molte persone. Risulta veramente efficace nel trattamento della cellulite e della pelle a buccia d’arancia. Con questo massaggio è possibile agire sull’edema e drenare i liquidi del nostro corpo e ridurre la stagnazione dei liquidi. La ritenzione idrica è un problema che colpisce le persone che per lavoro (o per quotidianità) passano molto tempo seduti o in piedi, traducendo tutto questo in una sensazione di appesantimento e gonfiore. I risultati del messaggio drenante sono visibili fin da subito: riduzione massiccia della cellulite, sensazione di leggerezza diffusa, sgonfiore e accelerazione del metabolismo (molto vantaggioso per tutte quelle persone che stanno seguendo una dieta dimagrante).
Gli effetti generali del Massaggio Drenante sono:
Miglioramento della microcircolazione; Ossigenazione dei tessuti; Rilassamento generale; Aumento delle difese immunitarie; Effetto Antiedematoso; Effetto Cicatrizzante.

caratteristiche

Questo massaggio è svolto utilizzando la metodologia sviluppata da Renata França, una delle metodologie più all’avanguardia nel mondo. Si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati. La tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo la tanto temuta cellulite. Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere.

per chi

Questa tipologia di massaggio è indicata principalmente per le persone che soffrono di pesantezza e gonfiore a gambe e addome. Ma è particolarmente indicato anche per tutte quelle persone che soffrono di accumulo e ristagno di liquidi che causano la ritenzione idrica. Ma anche per gli atleti: infatti accelera il recupero e ha un’azione defaticante.

durata

Il Massaggio Drenante ha una durata di un’ora.