massaggio DECONTRATTURANTE – METODO DE NITTO

Schiena, collo, spalle, polpacci e gambe che diventano rigidi provocando dei fastidi durante il loro naturale movimento. Ecco, tutto questo farà parte del vostro passato.

Caratteristiche:

01

per chi lavora in smart working

Questo massaggio vi rimetterà al mondo, permettendovi di vivere il vostro lavoro e la vostra quotidianità senza fastidi.

02

Risultati visibili già dopo 1-2 giorni

Già dal primo trattamento il vostro corpo e la vostra salute generale vi ringrazieranno a vita!

03

allevia ed elimina

Tensioni muscolari; dolori cervicali, lombari e dorsali; mal di schiena; sciatalgia; contratture; colpi di frusta; ernie; sindrome del piriforme

massaggio DECONTRATTURANTE – METODO DE NITTO

descrizione

Se siete dei lavoratori che passano molto tempo in piedi, o durante le vostre giornate avete una postura non proprio corretta (lavorate davanti al pc molte ore), questo massaggio vi rimetterà al mondo, permettendovi di vivere il vostro lavoro e la vostra quotidianità senza fastidi. Schiena, collo, spalle, polpacci e gambe che diventano rigidi provocando dei fastidi durante il loro naturale movimento. Ecco, tutto questo farà parte del vostro passato. I risultati di questo massaggio sono incredibili e visibili dopo 1-2 giorni. Già dal primo trattamento il vostro corpo e la vostra salute generale vi ringrazieranno a vita!
Allevia ed elimina:
Tensioni muscolari; Dolori Cervicali e Colpi di Frusta; Dolori lombari e dorsali; Mal di schiena e Sciatalgia; Sindrome del piriforme; Dolori muscolo-scheletrici; Contratture; Allevia sintomi da ernia/protusione.

caratteristiche

Il massaggiatore tramite diversi tocchi con diversa intensità e tensione andrà a “sciogliere” gli irrigidimenti dei muscoli e delle zone interessate: l’obiettivo è smuovere il muscolo, scaldandolo fino in profondità. Questi gesti infatti aumentano l’afflusso di sangue e l’ossigenazione tessutale della zona interessata favorendo il rilassamento. È un massaggio fatto su misura che comprende anche trazioni e manovre di stretching forzato. Il trattamento è molto intenso e prevede tocchi profondi ed energici.

per chi

Questo massaggio è curativo ed è adatto a tutti: a sportivi, giovani, persone sedentarie, anziani, uomini, donne. È adatto a persone con rigidità e tensioni muscolari.

durata

Il Massaggio Decontratturante con Metodo De Nitto ha una durata di circa 60 minuti.