Una storia speciale.

Studio Gianni De Nitto nasce con un obiettivo preciso: ridare la serenità e la felicità a tutte quelle persone che soffrono di problemi fisici.

la mia storia.

È iniziato tutto per gioco quando, qualche anno fa, il mio personal trainer (ex rugbista professionista, nonché uno dei massaggiatori più influenti di Parma) si era involontariamente procurato una contrattura che gli provocava dolore durante un allenamento. In quell’occasione mi ha chiesto di scioglierlo massaggiandolo secondo delle tecniche specifiche che mi stava suggerendo lì sul momento e, scherzo del destino, ci siamo accorti della mia dimestichezza con i massaggi… pur non avendone mai fatto uno.

Da quel giorno ho deciso di iniziare a studiare questa disciplina, prendendo il diploma da Massaggiatore Sportivo. Questo non mi bastava, volevo ampliare la mia conoscenza e per questo ho iniziato a seguire corsi sulla Coppettazione e sul Metodo Renata França, una delle metodologie più all’avanguardia nel mondo per quanto riguarda i Drenaggi Linfatici, i Massaggi Modellanti ed Effetto Lifting (Miracle Face).

non un semplice massaggio.

Quando ho deciso di aprire il mio studio mi sono ripromesso di seguire un mantra: cambiare il modo in cui il mondo dei massaggi viene percepito. Tramite il massaggio si può tornare in salute e ritornare a fare ciò che amiamo fare, qualunque cosa questa sia.